Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra privacy policy.  

Materiali e sfoderabilità

La struttura di legno è ricoperta con uno strato di poliuretano espanso per evitare il contatto tra il rivestimento esterno e il telaio.
Il sostegno della seduta, detto anche molleggio, è costituito da un telaio in legno al quale vengono fissate delle cinghie elastiche ad alta resistenza.
L'imbottitura è realizzata con materiali differenti per i cuscini della seduta e per quelli dello schienale: seduta in poliuretano espanso a densità differenziate per favorire il sostegno più adeguato più uno strato in ovatta acrilica per favorire la sistemazione del rivestimento.
Schienale in poliuretano espanso con ovatta acrilica, in misto piuma o in fiocco acrilico per garantire un appoggio morbido.





Tessuti

Cotoni, poliestere, microfibre, pelli di qualità di diversi spessori e tonalità. Vasta scelta di tessuti lavabili anche in lavatrice, antimacchia, idrorepellenti.





Pulizia e manutenzione

Quasi tutti i nostri modelli sono sfoderabili. Questa caratteristica facilita la pulizia e il lavaggio dei rivestimenti, secondo le indicazioni riportate nella manutenzione.





Alcune semplici regole per una lunga e piacevole vita con il tuo divano



Per il lavaggio attenersi alle indicazioni delle etichette cucite nella fodera:

indicazioni di lavaggio divani